Death Machine Sub Download


Death Machine



Download | Watch

Death Machine

Ho riso forte - strillamente divertente - proprio all'inizio, quando Hayden Cale viene colpito in pieno viso dall'unico dimostrante, e resta lì con uno sguardo stordito sul suo viso per diversi momenti apparentemente. Semplicemente divertente! (Lo so, sembra stupido, ma, se lo vedi, capirai cosa intendo.) Ambientato in futuro, questo film ottiene una performance eccezionale da Brad Dourif, che interpreta un progettista di armi psicopatiche la cui ultima creazione, la DEATH MACHINE, viene messa in azione quando Brad si risente della promozione di un collega e si impegna al massimo overdrive nel reparto schizo .

Il film mantiene un buon ritmo. Sebbene prenda in prestito dallo stile usato in ALIEN, (quello dei corridoi oscuri e delle sequenze di inseguimenti), passa da questo con l'introduzione di un elemento comico fornito da tre dei guerrieri di tipo ecologico più mal preparati, che scelgono il momento sbagliato per esporre la società per quello che è. Inutile dire che tutti sono spietatamente cacciati all'estinzione da un cacciatorpediniere morale di prima classe.

La trama, la combinazione tesa di sopravvivere? e il movimento fluido del robot, in particolare, è ciò che rende attraente il film, con una performance molto forte da parte di Brad Dourif in buona misura.

Questo è sicuramente un film per ragazzi, anche se l'eroina arriva no-dove vicino a scatenarsi su una nave da carico commerciale in mutandine e una maglietta aderente! In poche parole, salta questo film, è così male. In breve, questo film parla di una fabbrica di armi in cui si stanno sviluppando armi segrete. Perché fanno cose cattive, non sono popolari per così dire. Un nuovo amministratore delegato femminile interviene per chiarire le cose e assicurarsi che la reputazione della società venga migliorata. Lo fa divulgando informazioni riservate alla stampa alla stampa ... ci credi? Inoltre inizia a licenziare persone che non ha mai visto. Incredibile Un gruppo pacifista cerca di distruggere il mainframe della compagnia, perché ci sono i progetti di quelle armi segrete.Questo mainframe si trova nella parte inferiore dell'edificio nascosto in una specie di caveau. Ovviamente il film non sarebbe completo senza lo scienziato pazzo e un robot che è l'ultima macchina killer, che assomiglia a un 'Alieno' dei film Alien. Lo scienziato pazzo adora il CEO femminile.

Lo scienziato pazzo ordina al robot di uccidere tutti, e così protegge il suo lavoro, aumenta la catena di comando e rende il film interessante. I pacifisti collaborano con l'amministratore delegato e un'altra persona del consiglio di amministrazione per fuggire dal robot. Più in là, accettano di far saltare in aria questo malvagio computer mainframe, evitando il robot. Scoprono anche che la fabbrica stava sviluppando un part-man, un soldatino in parte. Possono cancellare una memoria di persone e sostituirla con quella di un soldato veterano. Uno dei pacifisti viene trasformato in un tale soldato e caccia il robot killer. Immagino che lo scienziato pazzo abbia scritto anche la sceneggiatura di questo film. Questo super soldato sembra e agisce in modo molto simile a Robocop, anche se non è così divertente.

Si riduce a questo. Le persone corrono, vengono inseguite da un robot killer, ne sono ferite, ma non sembrano turbate da questo, oltre a zoppicare un po ', e naturalmente il CEO femminile è il protagonista di questo film, e non può essere ucciso, cioè sopravvive ad ogni attacco, esplosione, lo chiami. Non ti darò fastidio per l'inseguimento, saltiamo fino alla fine. Hanno un sacco di armi, sì, anche il pacifista e sanno come usarle. Quando sono sul tetto dell'edificio, svuotano tutte le armi sul robot assassino. Entrano in un ascensore che viene utilizzato per pulire le finestre esterne. E poi il CEO femminile conosce anche qualche magia, sul tetto si lamentava di essere fuori dai proiettili, e come per magia la pistola viene ricaricata. In questo modo può sparare ai cavi e lasciare che l'ascensore piomba di 70 piani o giù di lì, e lasciare che si fermi proprio sopra la superficie del terreno tirando il freno. E per completare il tutto, la polizia sta aspettando lì per loro. Il robot salta dietro di loro e uccide i poliziotti. Esilarante no? Il robot li insegue nel caveau dove si trova il mainframe, e quando finalmente il robot è così vicino a lei, che può toccarla / ucciderla, si ferma. Perché lo scienziato pazzo non voleva che fosse uccisa. Un nome migliore per questo ragazzo sarebbe lo scienziato idiota. Anche se è lui che ha reso questo film guardabile. In quel momento stavo già cercando il robot assassino per finirli tutti, quindi il film sarebbe finito.

Non posso credere che questo film sia così alto, ed è per questo che ho scritto questo commento. Evita questo film come la peste. È un mostro, e non sto parlando della Macchina della Morte. Il punto è: questo film è un omaggio * tributo a Aliens, Die Hard, Evil Dead, Terminator, Predator, Rocky e numerosi altri film d'azione / horror. I personaggi prendono persino il nome da famosi registi d'azione / horror (vedi curiosità). La trama è una brillante rivincita di quasi tutti i grandi film d'azione / horror mai realizzati! È fatto per essere divertente! Le persone sono così coinvolte nei dettagli da perdere l'immagine generale. Death Machine è un film che mi ha davvero sorpreso. Mi aspettavo un gore-fest con trama debole e recitazione ancora più debole. È stato fino a quando ho scoperto che Brad Dourif lo ha interpretato, ed è secondo me uno dei migliori attori di sempre.Il film in sé non è eccessivamente cruento, ma è piuttosto scomodo e sorprendentemente divertente e riflessivo. Ci vuole un po 'prima che inizi una vera azione, l'inizio viene invece utilizzato per interessanti sequenze di sviluppo di personaggi e personaggi.

Brad Dourif fa una delle recite più spettacolari della sua vita qui da bambina -come il genio psicotico Jack Dante che sviluppa l'ultima macchina per uccidere. Indossando un lungo cappotto di pelle nera e lunghi capelli neri, sembra perfetto per la parte e offre una prestazione davvero raccapricciante - ma ti fa comunque sentire dispiaciuto per lui. Ha anche ricevuto la maggior parte delle migliori righe nella sceneggiatura piuttosto fantastica, con molti momenti di risata per lo spettatore (& quot; È bello qui! C'è un sacco di ... cose! & Quot;).
< br /> Una nota sulla violenza e sul sangue: il film ha un certificato di 18 nel Regno Unito e ci si aspetterebbe cose piuttosto macabre per un film in quella categoria, eppure sorprendentemente c'è ben poco. Quando la Macchina della Morte del titolo arriva a uccidere qualcuno, nella maggior parte dei casi la morte non viene vista e lasciata all'immaginazione dello spettatore. Ci sono alcuni momenti abbastanza sanguinosi, ma non credo che questo film meriti davvero il 18 ° certificato, ho visto di peggio nei film con 15 film.

Il film rimane costantemente coinvolgente, ha attori forti a tutto tondo ed è diretto molto bene. Una grande sceneggiatura con un sacco di momenti comici distingue questo film da altri film horror fantascientifici a basso costo. Gran divertimento. Chaank Armaments is experimenting with the ultimate fighting machine which is part human - part machine. So far, the Hardman project has been unreliable and has killed a number of innocent people. The b0e6cdaeb1

Maaveeran download torrent
Il teppista full movie in italian free download hd 720p
Assassination full movie hd download
Top Guns full movie hd 1080p download kickass movie
Download the V.I.P. Vallery Irons Protection full movie italian dubbed in torrent
italian movie download The Sniper
Cell full movie hd 1080p
Lake Placid: Legacy full movie in italian 720p
Colpo basso full movie online free
Download italian movie The Hard Easy

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !